Hai bisogno di aiuto?
Numero verde: 800-875-475
Servizio Hotline: Lun-Ven dalle 10:00 alle 16:00

Cosa comprendono le otto domande di sicurezza?

Campo Descrizione

Malattie

Alle malattie trasmissibili, che secondo le autorità statunitensi hanno maggiore significato per la sanità, appartengono anche:

Malattie mentali e o corporee

Risponda con "YES" "SI" alla domanda se soffre di:

(a) Se al momento si soffre di malattie mentali e o corporee che sono in relazione al proprio comportamento, che hanno rappresentato o che possono rappresentare una minaccia per la propria persona, per la propria sicurezza, per il proprio benessere o per terzi; o

(b) Se si ha sofferto di malattie corporee e o mentali, in relazione al proprio comportamento che hanno rappresentato una minaccia per la propria persona, per la propria sicurezza, per il proprio benessere o per terzi, o se queste minacce possano ripresentarsi e danneggiare terzi. Risponda con "NO" se:

(a) attualmente non si soffre di nessuna malattia mentale e o corporea; oppure

(b) si ha sofferto di malattie mentali e o corporee che non sono collegate al proprio comportamento e quindi non rappresentano nessuna minaccia per la propria persona, per la propria sicurezza, per il proprio benessere e o per terzi; oppure

(c) si soffre tuttora di malattie mentali e o corporee che sono strettamente collegate al proprio comportamento, ma che non hanno rappresentato, o rappresentano e o rappresenteranno alcuna minaccia per la propria persona, per la propria sicurezza, per il proprio benessere e o per terzi; oppure

(d) si ha sofferto di malattie mentali e o corporee che sono strettamente collegate al proprio comportamento, che hanno rappresentato una minaccia per la proprio persona, per la propria sicurezza, per il proprio benessere e o per terzi ma che tuttora molto probabilmente non si presenteranno più.

Consumatori di droga e tossicodipendenti

Secondo le leggi degli Stati Uniti alcune persone possono essere respinte se queste vengono giudicate tossicodipendenti o consumatori di droga.

Per altre informazioni, vedere l'articolo 212(a) paragrafo (1)(A) della legge sull' immigrazione e cittadinanza (Immigration and Nationality Act) 8 U. S. C. articolo 1182(a) paragrafo (1)(A) in relazione al regolamento del Code of Federal Regulations.


 

Questo quesito si riferisce ad azioni illecite in relazione a degrado sociale. Queste infrazioni includono in generale i comportamenti ritenuti inappropriati, odiosi, asociali, e contrari alla morale accettata dalle persone e dalla società. Esistono fattori come l'età del criminale, o l'orario del misfatto, che comportano a conseguenze seguendo le leggi dell' Immigration and Nationality Act.

Si è già stati arrestati e o giudicati, a causa di un crimine, che abbia portato a danni materiali gravi, o a rilevanti lesioni personali o a danneggiamenti seri a un autorità?

E

Si ha già infranto la legge in connessione con il possesso di droga, l'utilizzo e o spaccio di sostanze stupefacenti illegali?

Per altre informazioni al riguardo, vedere l’articolo 212 (a)(2) del regolamento di immigrazione e cittadinanza (Immigration and Nationality Act), 8 U.S.C. § 1182 (a)(2), §101 (a)(43), 8 U.S.C. § 1101 e i relativi regolamenti del Code of Federal Regulations.